Pagine

martedì 3 gennaio 2012

Volo nel Tuo cielo

  OM SAI RAM

 §§§

 Buon giorno ... 
un'altra poesia ... che ho scritto più di un anno fa ...
ma che in modo particolare ho nel cuore ...

§§

Volo nel Tuo cielo
che contiene il mio cielo,
volo nel Tuo cuore
che contiene il mio cuore,
volo fino a quando non avrò più bisogno di un rifugio,
fino a quando non avrò alcuna meta,
fino a quando avrò deposto ai miei piedi tutti gli orpelli
e le ali saranno così stanche
che mi lascerò cullare dal vento,
fino a quando non ci saranno direzioni da seguire
non ci saranno viaggi da intraprendere
fino a quando non ci sarà
che il Tuo cielo nel mio cielo
il mio cuore nel Tuo cuore.

virginia 
-----§--ç@



un felice pomeriggio :)
a presto

virginia 
-------§--ç@

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia