Pagine

lunedì 2 gennaio 2012

Un meraviglioso 2012!

OM SAI RAM

** Un meraviglioso 2012! **
con tanto affetto ...

§§§

Vi lascio un piccolo dono ...
una bellissima lettera di Sai Baba ad una sua devota ...

§§§
 
"Ti senti soffocare perchè sei immersa in
banali ed inutili preoccupazioni domestiche.
Ricordati che la pace si trova nella quiete.
I pensieri ed i sentimenti sono tutti transitori.
Impara ciò che nella vita ha un valore permanente.
Lascia che i pensieri vadano e vengano, ma non 
permettere che questi intacchino la tua pace interiore.
Se riesci a mantenere il tuo equilibrio mentale,
allora, dal mucchio delle preoccupazioni,
nascerà un fiore di loto.
Dal giorno in cui hai iniziato a cantare e a ripetere il
Mio nome come una matta, da quel giorno Io pure ti
ho sempre seguito come un matto, per garantirti uno
stato di perenne beatitudine.
Presto ti accorderò il dono del Mio darshan,
di poterMi toccare e di potere parlare con Me.
Sii felice e continua a struggerti nel desiderio
dell'unione con questo Adishakthi.

La tua gioia, Baba"









§§§

"Dopo aver a Me sacrificato e dopo averMi venerato
durante innumerevoli cicli di rinascite,
dopo aver compiuto estenuanti tapas,
piangendo e agonizzando nel non trovarMi,
ora mi vedete quì, senza averMi cercato,
come un pezzo di fortuna piovuto dal cielo.
Dovete aver maturato numerosi meriti
in tante vite pasate
che ora vanno ricambiati,

il Vostro,
Abitante dei vostri cuori!"

------§--ç@

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia