Pagine

sabato 14 gennaio 2012

La strada che seguo

OM SAI RAM
 ॐ

Buona serata a tutti


Vi auguro una
dolce notte
con questa poesia 
e con queste immagini
dei bambini della Sri Sai Prashanti School!

Amo l'India,
dipingere,
scrivere poesie
ed esprimermi con la mia creatività
in qualunque modo artistico
essa possa manifestarsi!
La strada che seguo è quella che mi porta
davanti a me stessa,
la forma che desidero avere
è quella del mio cuore!

Amo tutto ciò
che è autentico
e semplice!

Come questi stupendi bambini .... 

Il cielo tra i rami...
...una passeggiata al mercato ...



Eccoci a scuola...

...e in gita scolastica ....una vera avventura...!!







Ho donato fiori alla notte
per vedere sciogliere
i miei occhi
davanti alla mia anima
rimasta priva di sospiri,
abbracciata alla notte
che oscura
il mondo
e fa brillare le stelle.
virginia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia