Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

E' nata la pagina fan su facebook

OM SAI RAM

Benritrovati!

E' nata su facebook la pagina fan dei bambini della scuola Sri Sai Prashanti School!!
Non è molto che uso internet e mi sono resa conto che è uno strumento di comunicazione molto forte,
per conoscere persone con le stesse passioni,
gli stessi interessi, un progetto che le accomuna,
o per il desiderio di comunicare quello che abbiamo dentro... e non solo questo....
Ecco il link della pagina...







L'unità di misura dell'amore è l'infinito, 
ed è l'amore la forza di coesione di ogni atomo dell'universo (Sai Baba)



In un anelito
hai dato vita al mio cuore
affinchè Tu potessi dimorarci;
in uno sguardo mi hai indicato il sentiero
per cercare la me stessa che avevo dimenticato,
dove se non ai Tuoi piedi,
ai piedi del mondo?
In un gesto della mano
hai creato il mio infinito
e da lì la strada per poterTi trovare,
dove se non nel mio cuore?
virginia 
----------§-----ç@


Vi auguro una dolce notte
e dei dolci sogni...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia