Pagine

lunedì 5 novembre 2012

Novità e cambiamenti




Buona sera a tutti !!

ci sono tanti cambiamenti nell'aria...
così viste le mie passioni, i miei interessi sempre crescenti...
ho deciso di rivoluzionare questa pagina nel mondo virtuale...
che vorrei rendere più varia..
dove poter mostrare e descrivere foto e racconti dei miei viaggi in India...
ma anche della mia passione per lo yoga...
e per le filosofie orientali...
ma non solo...
per tutto ciò che attiene l'oriente...



...così su questo blog ci sono lavori in corso...
ed è in via di trasformazione....

 *___*
...sarà tutto nuovo e ci saranno tante novità....


§§§§§


un abbraccio con tanto affetto e un sorriso grandissimo!!





"Le cose sono semplicemente ciò che sono"

(tratto dal libro "Il linguaggio dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh)



a presto....


virginia 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia