Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

Il segreto del cuore....


OM SAI RAM


  Ciao a tutte le lettrici e tutti i lettori :))
...queste foto ritraggono dei momenti di vita quotidiana...
passeggiando un pomeriggio per i vicoletti di Puttaparthi abbiamo trovato un cancello semiaperto di una scuola durante una lezione...incontrato donne che lavavano pentole e piatti fuori delle loro abitazioni o che spazzavano a terra, bambini che tornavano a casa da scuola, una mamma che nel cortile faceva la doccia ai propri bimbi...
  **** 
Oggi il post è venuto ricco...spero vi piaccia!
Un abbraccio!

 












 





Dove mi portano 
le mie ali
è un mistero 
racchiuso tra le linee delle mie mani;
dove mi accompagnano
i miei sospiri
è un segreto 
che solo il mio cuore conosce.
virginia

vi auguro una dolce serata :)
a presto






2 commenti:

  1. Io adoro l'India, un pezzo della mia anima è rimasto là! Queste foto sono un regalo bellissimo, canzone che hai scelto per accompagnarle!
    Un abbracci, felice giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina...grazie, mi fanno molto piacere i tuoi commenti...:))) una buona serata :)) virginia

      Elimina

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia