Pagine

lunedì 19 dicembre 2011

Natale

 Om Sai Ram
  >>>>>>@<<<<<<

A Natale c'è un'atmosfera particolare,
a volte, proprio in questo periodo, più che in altri, molte persone soffrono di solitudine ... e presi dall'aria di festa scordiamo che il posto dove trovare Gesù è proprio vicino alle persone che sono state abbandonate, rifiutate ... calpestate, agli ultimi ... è lì che possiamo incontrarlo ...
Vi auguro un Natale semplice e che sia sereno ... 
con il cuore e la mente immersi nel calore del pensiero di Gesù

Un abbraccio 
virginia

@§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§@


>>>>>@<<<<<@>>>>>@<<<<<

.... Allora Egli si alzò e mi guardò nel modo in cui immagino le stagioni debbano guardare i campi, e sorrise. Poi disse ancora: "Tutti gli uomini ti amano per se stessi, ma è per te che io ti amo". 
Poi se ne andò.




Nessun altro uomo camminò mai come Lui camminava.




Era un alito nato nel mio giardino che soffiava verso oriente? 
Oppure era una tempesta che avrebbe agitato fin nel loro intimo tutte le cose?

 






Non lo sapevo, ma quel giorno il tramonto che era nei Suoi occhi uccise in me il serpente, ed io divenni una donna. 
Io divenni Miriam, Miriam di Mijidel.




Kahlil Gibran

§ § § § § §

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia