Pagine

giovedì 29 dicembre 2011

Dove è approdato il mio cuore

OM SAI RAM
 
>>>>>@<<<<<

Buon pomeriggio ...
amo scrivere poesie, 
ve ne lascio un'altra ancora
insieme ad alcune foto scattate durante i soggiorni a Puttaparthi ...
 
§§§§§§
 
 
>>>>>>>@@@<<<<<<
 
Sul bordo di questa nave
osservo il mare,
lontano le onde si infrangono
su una spiaggia,
ascolto il rumore dell'onda
che sale dal mio cuore
e si srotola
sulla mia anima.
Raccolgo
nelle mie mani
le poche cose
che rimangono
che volano,
portate via dal vento.
La mia nave è approdata
su quella spiaggia
dove si è posato il mio cuore
portato lì dalla corrente
ed ha piantato un seme,
l'ho raggiunto.
virginia 26.12.2011 
 
 -------§--ç








-----------§--ç@
 
virginia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti che sono sempre molto graditi!
Un abbraccio, virginia